Michael Jackson: si uccide chi lo accusò di pedofilia!

Evan Chandler, padre di Jordy, il ragazzino che nel 1993 accusò Michael Jackson di pedofilia, è stato trovato morto nel suo lussuoso … Per porre fine alla vicenda processuale, Jackson aveva dato a Jordy 22 milioni di dollari. Il ragazzo, che oggi ha 29 anni, poco dopo la morte del cantante ha ammesso di essere stato costretto a mentire. «Ho mentito per mio padre, mi dispiace Michael» …
3 Risposte

  1. Come sempre, prima o poi, la coscienza torna a galla; Giuda insegna.

  2. Un po` tardi non vi pare e comunque ne tele ne radio hanno diramato la notizia… ( almeno che io sappia ) della serie tanto ormai lui e`morto … invece dei processi ne parlavano eccome !!!

  3. ke bastardo!!! io lo avrei ammazzato da tempo!!!scusa un corno!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

