Sogni Irrealizzabili!

i have dream

Quanti di noi hanno sogni nel cassetto ? Sogni che contano di realizzare o sogni che sanno che resteranno nel cassetto per sempre? E’ giusto smettere di sognare? Una persona che non ha sogni e che vive senza che quesi gli alimentino cuore e anima può dirsi una persona che vive davvero?

 


Io ho completamente rivoluzionato la mia vita per raggiungere un mio sogno … e mi considero molto fortunata anche se alcuni ho dovuto chiuderli a chiave in un cassetto … .ma caspita c’è chi sogni non ne ha e la mia vita senza sarebbe insensata … quindi nonostante tutto mi considero fortunata!

Mah chissà … io sono una testarda e in alcuni momenti voglio credere che non sia mai troppo tardi … anche se sono consapevole che non tutti i sogni si possono realizzare in tutti i momenti della vita. Però un’amica oggi mi ha detto di “non smettere mai di sognare” … può sembrare scontato forse ma quanti di noi se lo ricordano? quanti di noi ci credono? quanti di noi hanno persone che glielo ricordano?

Beh io mi concentrerò sui miei sogni più realizzabili per poi crescere e cercare ogni giorno di più di realizzare quello ho nel cuore!
Non so neppure perchè scrivo queste cose … sono pensieri volanti ma che avevo forse voglia di condividere e di incidere nel mio diario.

La testa è piena di speranze e aspettative nonostante il periodo sia tra i più neri, nonostante sia dura continuare e nonostante il pensiero che queste si possano non realizzare sia davvero pesante e spesso sconfortante.
Just

Rispondi

