Mon Paradis incontra adblues

intervista 

L’intervista doppia!

 Simpatica e divertente questa rubrica tenuta settimanalmente dal caro Camu (live from New York) : due blogger si incontrano per confrontarsi su temi e argomenti diversi. Questa volta mi sono confrontata io con Adblues! Devo ringraziare Camu perchè mi sono davvero divertita e ed è stata una bellissima esperienza.

Io e Adblues ci siamo confrontati sull’utilizzo dei social network, sul rapporto con i ns visitatori e  molto altro che potrete scoprire qui!  Quindi correte a leggere se siete curiosi!
Grazie a Camu e Adblues!

8 Risposte

  1. Complimenti per l’intervista, ma adesso che sei famosa posso continuare a passare a commentare?? 😀

    Firmato: uno che spera di rientrare tra quelli che hanno un rapporto “caloroso e dinamico” 😉

    Un abbraccio

  2. Beh grazie a te per aver partecipato con così tanto entusiasmo!!

  3. Per il commento precedente, ero io loggato su wordpress con un altro account, sorry 😉

  4. Chit: beh certo che rientri tra i miei AMICI … sai che sei stato il primo a commentarmi e a continuare ad accompagnarmi in quest’avventura. Il primo a sostenermi e a darmi coraggio! Sei il mio primo preziosissimo e affezionatissimo commentatore. E il tuo blog è stato uno dei primi che ho iniziato a seguire! Un abbracccccccioooooneeeeeee grande.

    La mia fortuna è avere tante persone splendide e a cui sono affezionatisssssssima qui!!!

  5. Ma che bella avventura!!! 😀
    Sono contento per te justine!
    Le interviste di Camu sono sempre carine e piacevoli da leggere!
    Se poi ci sono degli amici coinvolti allora lo diventano di più!
    Un abbraccio e a presto!
    Alberto.

  6. Alberto, sono contento che le mie interviste ti piacciano 🙂 Non per altro, ma allora meriti di essere intervistato anche tu… ti farò sapere…

  7. @Camu
    Caspita! Ma grazie!!! 😀
    Sono onorato di ciò!
    Aspetterò con piacere una tua “chiamata”!
    Ciao e a presto!

    @Justine
    Ciao!!!
    Tutto bene???

Rispondi

