11 settembre … in memoria!

 Ancor oggi seppur viste e riviste sono immagini davvero tristissssime! Ancor oggi non riesco a non riempire i mie occhi di lacrime ancor di più ricordando quello che lì ho visto con i miei occhi (seppur a distanza di moltissmi anni): dalle targhe alle bandiere alla chiesa di SanPaul in loro ricordo, al tunnel che le collegava al financial center e al grande enorme vuoto -un buco gigante- nello skyline di New York e nel cuore di tutti coloro che l’hanno vissuto in un modo o nell’altro!
 
Le immagini valgono davvero più di mille parole! Vive più che mai dentro di me e nel mio cuore!
  

 

 
 
 

Una Risposta

  1. è un ricordo dolorososo, si. Terribile.
    un abbraccio

Rispondi

