Dalla parte degli animali!

Ho appena letto un articolo/denuncia del mio amico Chit e mi ha davvero scosso!
Come ho commentato nel suo blog, chi mi conosce sa che sono un’amante degli animali. Ancor oggi rimango davvero scioccata nel vedere quante persone mi trovano cliccando nei motori di ricerca “come uccidere un cane“. In quell’articolo parlo soprattutto di cani ma includo in realtà tutti gli animali. Prendere a calci e dare fuoco ad un riccio … mio Diooooo come si può fare!!! E non è l’unico caso come lo stesso Chit denuncia. Leggendo il suo articolo mi sono resa conto che in realtà non faccio abbastanza e che queste cose vanno denunciate e rese pubbliche per sensibilizzare il più possibile le persone, i ragazzi, i bambini! Quest’ultimi sono il nostro futuro e non posso pensare che arrivino a tanto perchè questo significherebbe che nel loro cuore non c’è Amore. Chi Ama … Ama tutto e tutti e questo è riferito agli animali, alla natura ma non solo! L’intolleranza è anche verso le persone ormai! Beh chi legge il mio blog sa come la penso.

A volte non riesco neppure a leggere gli articoli che parlano di violenza sugli animali perchè mi lasciano sempre sconvolta. Sconvolta perchè ogni volta che ne leggo uno mi rendo conto che non c’è limite alla cattiveria, all’arroganza, alla rabbia, all’odio, al disprezzo e all’ignoranza dell’uomo che compie questi atti crudeli. Ogni volta che ne leggo uno mi rendo conto che l’ultimo ha superato quello che avevo letto prima e questo mi lascia sempre con grande amarezza, delusione, rabbia, tristezza e un grande senso di impotenza. Dovrei fare di più … dovremmo farlo tutti.

Io sono dalla parte degli animali!
Justine

2 Risposte

  1. Purtroppo la crudeltà umana non ha limiti.

  2. vengono i brividi solo a pensarlo…

Rispondi

