di getto …

Oggi ha fatto davvero un caldo pazzesco e a ripensare a New York e al freddo immane che abbiamo preso mi sembra sia passata più di una vita. Il tempo scorre via sempre più veloce invece. Da gennaio ad Agosto in un baleno … eh si perchè ormai anche luglio passa! Mi ritroverò senza neppure rendermene conto a settembre come al solito (con gli esami che mi aspettano).

Con lo studio è un casino … odiooooo studiare in estate perchè alla fine perdo un sacco di tempo anche senza muovermi da casa. Pufff. Soluzioni??? 

L’unica cosa che riesco a fare è pensare alle mie vacanze passate per assaporare i bei momenti in spiaggia o alla scoperta di nuovi mondi e provare a rilassare mente, corpo e anima!
A proposito a casa abbiamo una novità, io e Matthew, SKY! Nulla di che per ora ma è divertente e poi ho scoperto un canale davvero stimolante “salute!”. Fanno un pò di tutto … pilates, yoga, bollywood dance, chain bo, aerobica ecc… simpatico! Lo yaga lo seguiamo, avendola fatta per due anni sappiamo come muoverci senza farci male! Divertente e salutare! E’ in più orari della giornata e quindi ci organizziamo. Forteeeee!

😉 Just

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: