MICHAEL JACKSON

 

 michael-jackson    Michael-Jackson-SFmichael-jackson1

Sono trascorse quasi 24h dalla sua morte, Mtv ha trasmesso tutto il giorno i suoi video (forse l’unica rete ad avergli fatto onore), ma è ancora così  grande ed è ancora così vivo che non riesco a credere che sia morto. Il mondo non si è fermato ma un pezzettino dei cuori dei fans sono con lui. E’ stato davvero un grande della musica … le sue canzoni mi hanno accompagnato in moltissssssimi bei momenti della mia vita ma anche in quelli tristi in cui l’unica voglia era quella di piangere. 

Inutile dire che le sue cassette erano straascoltate, il video gioco “moonwalker” come anche il film: fatto e rifatto, visto e rivisto. Insomma con Michael sono cresciuta, ha fatto veramente da colonna sonora della mia vita anche quando in silenzio si è ritirato nella sua “isola che nn c’è”…! Sii felice Michael e proteggi dall’alto i tuoi bimbi!

michael-jackson-smooth-criminal-lean    108161

10 Risposte

  1. Lo inserisco di diritto nella categoria dei grandi artisti per quello che il suo stile e la sua musica hanno lasciato. Ora però mi piacerebbe lo lasciassero riposare in santa pace perchè del gossip ne ho le scatoline colme, in tutti i campi! 😉

  2. poxa vc e muito lindo e encrivel mesmo
    por tudo que eu te amor e por mil razoes no mundo

  3. michael j era guapisimo en moren per cuando canbio tod par mi era distinto se me nublabl tod TKIERO MUCHO MUCHO n lo olvides michael

  4. i love you michael ! Mi fa piacere vedere queste foto di lui , lo trovo talmente bello, lo amo, e aspetto il momento di vederlo…. un giorno nel altro mondo. Vedo justine che sei andata a nyc, vorrei andarci in gennaio ne puoi dirmi di piu , soppratutto sul i costi della vita, sul lavoro, etc… et vedo che hai un nome francese, sei francese ? Io, si…. ma ho vissuto tre anni a milano. Keep in touch, baci

  5. me gustan las cansiones de michael jackson

  6. michael jackson eres el rey del pop y siempre lo seras porque nadie te puede remplazar esres lo maximo nuca te olvidaremos que descances en paz porque te lo mereces que dios te vendiga michael que dios te vendiga ……….

  7. Michael Jackson siempre te recordaremos

    EL REY DEL POP !!!!

  8. AGGIORNAMENTI:
    La pagina dedicata a Michael è stata aggiornata in data 04/09 e 12/09 nella parte riservata alle News e Link (dopo le foto).

    https://monparadis.wordpress.com/michael-jackson/#comment-553

    Questi i titoli:

    12 settembre 2009
    Il concerto tributo a Michael Jackson slitta al 2010 a Londra

    04 settembre 2009
    Michael Jackson è stato sepolto a Forest Lawn!

  9. è troppo bravo

Rispondi

