Ritmo caldo …

Un bel ritmo dinamico e passionale in un momento in cui tutto è davvero faticoso e duro!
L’università e i rapporti con alcune colleghe dell’uni (una in particolare) stanno prosciugando tutte le mie energie. Inoltre la preoccupazione di rimanere senza sede universitaria e l’idea di doversi guardare attorno pesano. Ma ce la farò e tornerò presto. 😉

C’è anche il bello in tutto questo una nuova vita … nuove amicizie.

 

Besos
Justine

8 Risposte

  1. E noi siamo qui ad aspettarti 😉

    Un abbraccio e buon I° maggio a tutt*

  2. Uh, è la sigla di chiusura di “The Millionaire”, bel film!!! 😀

  3. io arrivo e tu te ne vai 😦
    combatti per le giuste cause
    e torna vincitrice 😉
    besos

  4. La cosa divertente è che Nicole Scherzinger, che è metà filippina, un quarto russa e un quarto hawayana, è perfetta come indiana.

    Siamo tutti un’unico popolo, l’umanità.

  5. Ciao Justine, passo per un saluto!
    Ho letto il tuo messaggio nel mio blog, grazie!
    Come prosegue la vita?

    • Alberto: ciao carissimo è una vita che non ci si sente … è bello ritrovarti. Io sn sempre presissima con l’uni. E’ stato un semestre davvero tosto non ho avuto tempo per nulla. TU? Che mi racconti? Come sta andando?
      Un abbraccioooo 🙂 🙂

  6. Fortissima sta canzoneeeeeeee!!!!!
    Hai visto pure il film? the millionaire?
    è troppo bellissimo 😀

    Mi raccomando: forza e coraggio con l’uni 😀

    • Silvia: anche noi nn ci sentivamo da un sacco . Purtroppo il film devo ancora vederlo ma visto quanto ha vinto immagino sia davvero bello … nn mancherò però appena posso in dvd. La canzone a me piace davvero un sacco 🙂

      Grazie per l’uni … speriamo di arrivare alla fine prima o poi anche se il traguardo è ancora lontano.
      Baci 😉

Rispondi

