Lacrime di solitudine …

 ricordi



 

La solitudine dentro di me è più grande di qualsiasi cosa … anche in mezzo a mille persone … anche quando si vive in Due.
La solitudine si sente e strilla. E’ un urlo che riempie la casa … e io non voglio più sentirla urlare. Mi sentirei meno sola se lo fossi davvero … almeno nessuno potrebbe farmi notare questa solitudine ogni mattina, ogni sera, ogni istante …!

La cosa assurda è che ho voglia di stare sola davvero adesso … voglia di pensare, voglia di riflettere, di urlare, di uscire da questa confusione, di cambiare … ma cambiare da sola quando si è in due non è fattibile … quindi cosa rimane?! Rassegnazione?!
Bohhhhhh

 

6 Risposte

  1. Sai che non ho capito l’accostamento del video?

  2. forse hai ragione … forse ha poco senso ma era la canzone che ascoltavo in quel momento! Quando l’ascolto mi sembra di guardare all’infinito … sensazioni difficili da descrivere forse perchè richiamano alla mia adolescenza!

  3. Brutta cosa la solitudine…sopratutto quando sei circondata da mille persone ma ti senti sola uguale……
    allora fingi, cerchi di star bene……
    poi torni a casa e senti un vuoto enorme….

    però….passa pure quello 🙂
    e di nuovo evviva la vita !! 😀

  4. Rassegnazione, quando ci sono di mezzo sentimenti è una parola che non mi va molto giù 😉

  5. 😦

    anch’io a volte mi sento sola, ma poi mi ricordo che ha solo a che fare con la tristezza che passera… 🙂

  6. La solitudine è anzitutto uno stato interiore. Ecco perché i singles, che di solito hanno una vita sociale molto più attiva, si sentono più soli di chi ha una vita di coppia, e magari il 95% dei suoi rapporti umani li ha con l’altro.

Rispondi

