La “fiera” del lusso?

Oggi sono capitata su un sito dove ho visto una foto che mi ha davvero colpito … la foto in questione è questa …

 mia  mia2

Io amo molto la semplicità ma mi piacciono molto anche gli Swarovski. Vedendo questa foto sono rimasta davvero stupita … è l’eccesso per eccellenza! Non penso un’auto del genere sia vendibile nel senso che penso che sia difficile che qualcuno se la compri … ma dove vorrebbe andare?!?! Di sicuro fa scena e lascia a bocca aperta ma … !

Questo mi ha incuriosito e mi sono chiesta se davvero questo è l’eccesso … si!  (almeno con riguardo a questo tipo di lusso)

Però ho trovato davvero cose curiose … guardate…

 

_bigdettagli-lexus-swarosky  _biglexus-swarovski _biglexus-dettagli-swaroski bagno-swarovski _bigsamsonite-swarovski-trunk pentax-reflex-swarovski

 

Una lexus decorata di swarovski … e dai tutto sommato è anche sobria.
Il W.C. tempestato … ahahaha da pazzi … notare che ci sono anche vasche idromassaggio e docce tempestate di cristalli!
Il top … la valigia samsonite in cristalli … ecco il modo ideale per non viaggiare!! Ma dove vuoi andare con quel valigione?!?! In primis si può viaggiare solo su un jet privato e poi con un’addetto solo a quella valigia … una scheggia e la dovrebbero buttare via. Penso che su un volo di linea (anche fosse la SuperClass) manco l’accetterebbero.
In ultimo una reflex … ma chi si compra una reflex di cristalli?!?!? Mah … di sicuro, facesse un safari, di animali non ne vedrebbe perchè lo sgammerebbero a km di distanza!!!
Ahn c’è anche il divano tempestato di cristalli swarovski … immagino la comodità!!!!

Insomma con tutti gli swarovski che fanno potrei soddisfare la mia voglia di cristalli brillantinosi in altro modo.

Voi, se ne aveste la possibilità economica, acquistereste uno degli oggetti sopra elencati?!

Justine

4 Risposte

  1. pazzesco, quando pensiamo al lusso non possiamo nemmeno immaginare cosa non si inventano per farlo vedere
    sinceramente non acquisterei nulla nemmeno se fossi miliardaria
    la sola cosa che faccio, metti il caso che la fortuna mi sorrida, è viaggiare, vedere il mondo, tutto, ogni più piccolo angolo
    niente mega villa, niente ferrari supercar, viaggi, solo viaggi
    e sicuramente farei star bene chi mi è vicino.
    anche perchè, siamo onesti, che ce ne facciamo di una macchina vestita di brillantini?

  2. Bleah, che inutile sfarzo! -.-

  3. io si comprerei macchina fotografica. qualche mese fa ho letto una rivista polacca e li ho visto per la prima volta questa lexus, ma articolo parlava si che è particolare, ma non come una cosa di lusso esagerato. tipo wc. 🙂

  4. scusa ho sbagliato nome della macchina fotografica, infatti stavo pensando della lexus- auto, anche quella carina con quelli cuoricini…

Rispondi

