Buon Compleanno … al mio Blog!

Ieri il mio Blog ha compiuto 1 anno! Yuppiiiiii.

Da non credere il tempo è decisamente volato. Ma sono felice di aver intrapreso questa avventura seppur ultimamente io non abbia moltissimo tempo per scrivere. Ho conosciuto un sacco di bellissime persone e vi ringrazio per aver reso questo blog così bello per me e attivo. Un ringraziamento particolare per chi mi ha seguito fin dall’inizio dandomi grande fiducia nonostante i primi post di prova non proprio brillanti e ringrazio tutti coloro che ora mi sono affezzionati, che mi seguono costantemente e che mi hanno sostenuto anche nei miei momenti bui. Ringrazio tutti coloro che passano da qui anche senza farsi vedere e scrivere e coloro che vorranno rendere questo blog, per me speciale, anche in questo 2009.

Un grosso abbraccio.
Justine

2 Risposte

  1. Buon anno al blog!! Grazie anche a te per i tuoi consigli!!! 😉

  2. auguri!!!

Rispondi

