Pronti, Partenza …

Il tempo scorre sempre più velocemente … a volte nemmeno mi rendo conto di quanto velocemente. Le feste di Natale e il Capodanno e seppur passati bene in famiglia e con amici, ancora non mi sembra possibile … siamo già nel 2009!

Adesso, dopo gli esami e dopo le feste, è ora di partire. Ricordate?  Ho un viaggio che mi attende. Che emozione … misto agitazione e ansia …!  La Grande Mela, New York, l’America … !

Si parte lunedì 5 da Milano per arrivare alla sera al JFK  di New York  … non ci credo finchè non vedo.
Spero di riuscire a scrivere sul blog e aggiornarvi visto che mi porto via il PC. Contrariamente ci sentiamo al mio ritorno.

Un grosso bacio a tutti
Justine

new-york

7 Risposte

  1. Buon anno, buon viaggio e… attendiamo dettagliato resoconto!? 😉

    Un abbraccio

  2. Buon viaggggggggio…con tante gggg visto che è lungo 🙂
    divertiti e raccontaci tante belle cose, facci conoscere le meraviglie di questo grande frutto!!
    un bacione

  3. Un semplice augurio di inizio d’anno… 🙂 FabioE anche un buon viaggio!

  4. Buon viaggioooooo! 🙂

  5. Beataaaaaaaa…buon viaggio e buon anno 😀

  6. Ma sei ancora via? uff…!

  7. meravigliosa, io sono tornata da un mese. Fantastica è dir poco, ora non vedo l’ora di ritornarci.

Rispondi

