Confessioni …

Sono qui a casetta, buttata sul divano con i miei piccoli angeli, una da un lato e una dall’altra.
Oggi volevo fare un sacco di cose invece non sono riuscita a fare nulla. Ho proprio una brutta giornata. Devo dire che mi sono sveglia bene. Dovevo partecipare alla celebrazione del matrimonio di amici che mi hanno invitato anche per il pranzo ma a cui non potevo andare. Mi sono svegliata pensando a come vestirmi e a scaldare la mia reflex per fare un sacco di foto … ma poi è andato tutto storto e ho dato forfait.
sola-e-triste

 

“A MAN and a WOMAN”

Una bella litigata al mattino è proprio il massimo. In realtà però era solo l’apice di tutta una serie di cose che non riesco e non posso più sopportare. In realtà alcune cose non vanno bene da molto tempo e caratterialmente mi stupisco di essere ancora qui dove sono. Non è da me! Avrei già chiuso e voltato pagina! Stavolta però è tutto più grande, ci sono valori importanti coinvolti e non riesco “ancora” a gettare la spugna e lasciarmi tutto dietro, anche se confesso che ne avrei tanta voglia perchè ormai il limite è stato superato e alla grande!

E’ triste sentirsi così … e io non mi sono mai sentita così. Odio dover rapportarmi con chi non mi rispetta e con chi cerca di giustificarsi con scuse palesemente assurde facendomi sentire presa in giro e stupida. NON LO SOPPORTO. E’ davvero sconfortante. A volte mi fermo e rimango a fissare chi ho di fronte e mi chiedo se sta davvero dicendo quello che dice e se pensa davvero che io possa crederci. Mi chiedo in realtà anche quanto ci creda chi le dice queste cavolate.

Ritorno indietro con la mente ai bei momenti e mi chiedo com’è possibile che tutto cambi così … mi riguardo e riguardo chi mi è attorno e mi chiedo come può essere tutto il contrario di tutto.

Ascolto una (anzi più) canzone che è stata la colonna sonora di un giorno importante (di un bellissimo video – che nn è quello sotto) e c’è tanta nostalgia … e mi rendo conto che tutto quello che di bello avrei voluto nella mia vita (ed intendo anche in quella delle persone che mi stanno attorno) non si è realizzato, almeno non le cose importanti. Sono qui … sto ancora cercando di realizzare quanto fin da piccolina sognato.

Il mio Professore di Dir Intern. Privato dice che i Sogni sono i motore del mondo e della vita di ognuno di noi. I sogni ci spingono a lottare e ad andare avanti. Magari non si realizzano ma senza di essi non avremmo neppure mai iniziato a vivere.

E’ vero sono d’accordissimo … ma quando la realizzazione di un sogno non dipende solo da noi?!
In questo caso? Lo si guarda svanire e basta?!!!
donnacncappucciokz0

Vabbè oggi è una giornata un pò così … persa a pensare invece che a STUDIAREEEE!!!

2 Risposte

  1. Oh cara, mi spiace che stia così! 😦 Forse avere alti ideali, più che aspettative, ha di queste conseguenze …
    Il discorso dei sogni che ci fanno andare avanti ha del filosofico, ognuno interpreta questo desiderio nei modi più disparati, dai più aulici ai più materialisti!
    Chiamali sogni, chiamalo desiderio di vivere, chiamalo voglia di andare avanti, chiamalo spirito combattivo, comunque poniti piccoli semplici obiettivi (per esempio la tua laurea è un primo passo) e seguili pian pianino!
    Buono studio! 😉

  2. Quando un sogno non dipende solo da noi io credo che a noi spetti comunque fare la nostra parte poi… si vedrà.
    Delusioni magari si ma rimpianti mai credo sia una buona ricetta di vita.
    Per il resto mi spiace molto leggere questo sfogo, sento forte sofferenza anche se non conoscendone i contorni non posso aggiungere altro. Spero sia tutto risolvibile e che sopratutto non venga meno la fiducia in te stessa. Da queste righe mi son fatto l’idea di una gran bella persona e devo dire che di solito non sbaglio quindi…. in bocca al lupo!? E se hai bisogno, sia chiaro, a disposizione. Un abbraccio 😉

Rispondi

