Un post a … vuoto!

 

stanchezza

Il tempo mi sta volando dalle mani e non riesco più a fermarlo. L’Università ormai è a pieni giri e poi tra la piccola Maya (4 mesi – 15 kg) e Honey non ho più tempo per nulla.

Se potessi dormire, dormirei un mese di fila ma è impossibile e impensabile (con tutto quello che ho da fare e studiareeee).

E poi vogliamo parlare del tempo (inteso come clima)????
Io non so nel resto d’Italia ma qui sono 2gg che piove senza sosta e non ci eravamo ancora liberati di tutta l’acqua che è scesa la scorsa settimana. E’ deprimente e stressante a maggior ragione quando ho 2 casi chiusi in casa tutto il giorno e quando li faccio uscire per esigenze fisiche, mi rientrano pieni di acqua e fango.

Da questa settimana ho iniziato a frequentare anche il pomeriggio l’Università il che significa che a volte torno anche alle 20.30 a casetta e immaginate in che condizioni pietose. Hanno anche fissato le date degli esami e come previsto … ho più esami nella stessa settimana e periodo. Grrrrrrrr

La mia fantasia e creatività sono praticamente pari a zero.
Non riesco neppure a sognare coscientemente (cioè a fare bei sogni e ricordarmeli).

Il computer tra l’altro mi ha abbandonato e sull’Acer ci ho messo una gigantesca croce.
Così in corsa siamo andati a prenderne uno nuovo e sono tornata al mio vecchio amore HP (versione Compaq stavolta). Così è arrivato il nuovo CQ 60 122 con Windows Vista. Sono contentissima è proprio bello.
compaq-presario-cq60

Tutto da sperimentare ma di primo acchito, Vista, non mi sembra male anche a livello grafico. E’ accattivante e ben organizzato contrariamente a quanto detto appena uscito. Comunque non vorrei parlare troppo presto.

Ma non abbandono il blog, sarò qui mooolto presto e non smetterò di farvi visita 😉
JM

8 Risposte

  1. …anche tu in computer nuovo!!! Olè!

  2. Ciao concettina, si non è il top come lo sarebbe stato un bel Mac ma per ora mi accontento visto che non ho grosse pretese. L’altro lo sto svuotando e se riesco a sistemarlo lo darò a mia mamma per fargli fare un pò di pratica. 🙂

  3. mi sono scoperto attore ieri sera altro che pc nuovo

  4. Allora è periodo d’acquisti per tutti! 🙂 Anch’io ora devo sistemare il mio vecchio Acer per passarlo ai miei! ^_^
    PS: Avrai di che arrabbiarti con Vista, aspetta a parlare! 😛 (La grafica serve a nascondere il resto! ^_^)
    PPS: Sei sicura di aver confermato di voler manifestare la volontà di una presunta possibilità di voler rimuovere un collegamento dal menu avvio? Eh eh eh, quando arriverai a sette conferme (le ho contate) per creare una cartella ti ricrederai!!!

  5. @j.bistecchino: wow che bel soprannome, originale. Benvenuto sul mio blog. Quindi Johnny bistecchino actor? sbellic

    @ pp: mi spaventi 😦 . Già mi hanno cambiato computer ieri perchè il touch pad non funzionava.
    Ho visto che per qualsiasi modifica ti chiedono 100 volte se sei l’utente admin abilitato a farlo…che poi è una stupidaggine perchè se gli dici si poi fai tu … si fida sulla parola…hahahaha.

    Spero che Vista non mi stressi più di tanto 😦 😦 😦

    Chi vivrà vedrà!

  6. Con il touchpad Vista ha poco a che fare, però quella cosa delle infinite conferme si può disattivare! 🙂 (E già il computer diventa un minimo più utilizzabile!!!)

  7. In bocca al lupo perch[

  8. in bocca al lupo perche` sistema operativo Windows o Linux sempre macchine sono!?

    perdona il commento precedente ma e` partito per sbaglio 😀

Rispondi

