Music was my first Love

E’ proprio così … “Music was my first love” e – come ho già detto- è la colonna sonora della mia vita.

Una delle mie canzoni preferite.
Una canzone che ho conosciuto in Francia quando avevo 10/11 anni (ma non sto qui a raccontarvi in che occasione). Quando la sento per radio mi mette subito di buon umore e ancor di più se la canto a squarcia gola. Mi sfogo e mi da una gradissima carica. E’ una delle poche che riesce a caricarmi a mille e le altre sono alcune degli U2 e Enjoy the silence dei Depeche Mode.

“Music was my first love” – John Miles

 

Music was my first love
And it will be my last,
Music of the future
And music of the past.

To live without my music
Would be impossible to do,
In this world of troubles
My music pulls me through.

Music was my first love
And it will be my last,
Music of the future
And music of the past.
And music of the past.
And music of the past.
Music was my first love
And it will be my last,
Music of the future
And music of the past.

To live without my music
Would be impossible to do,
‘Cause in this world of troubles
My music pulls me through

Versione Live Soft

7 Risposte

  1. è sempre bello sentirle 😉
    buona serata

  2. mamma quanto tempo è passato? non ricordo l’anno di questa canzone ma la ricordo benissimo
    ed è piacevole riscovare quella musica che hai visto nascere 😛
    una canzone per tutti, e tutti abbiamo una nostra canzone…
    buon week carissima

  3. Complimenti per la scelta 😉

    Buona domenica

  4. Lo è sempre stata e lo è tuttora anche per me. Senza musica penso che non vivrei…

  5. Fabio dice una cosa giusta!
    Senza musica non si può vivere!
    Se pensi che basta battere un dito sul tavolo per creare un ritmo, pensa ascoltare una melodia!
    Ciao Justine, come stai???
    Tutto bene in questo periodo?
    Un abbraccio e a presto!

  6. @fabio: non vivrei neppure io 🙂
    @alberto: è vero … un piede, un dito, lo schiocco delle mani, un fischiettio … tutto può creare musica. Sto benino dai. Sono presa da un sacco di cose e non ho tempo per nulla, neppure per me stessa. Passerà spero. Tu?

Rispondi

