Trofeo “made in China”

PENSIERI al VOLO.
Gran Premio di F1 China

Forse ancora non l’avevo detto ma io sono una grande appassionata di F1 ed ero una grandissssssima tifosa di Michael Schumacher.

Oggi vince Hamilton (un gran bel e bravo ragazzo) meritatamente, devo dire, senza mai sbagliare nulla.

Secondo Massa (che supera Raikonnen negli ultimi giri) e Terzo Raikonnen.

Sul podio consegnano a Hamilton il premio per il primo posto che con grande entusiasmo l’alza al cielo … !Dopo pochi secondi dal Trofeo si stacca un pezzo alla base … che sia perchè è “made in China”.
Di sicuro non potevano smentire la qualità della produzione cinese 😀 Eheheheh.

Sono tifosa Ferrari ma devo dire che Hamilton è davvero eccezionale sia come pilota (seppur quest’anno non sia andato alla grande) che come persona -mi piace vederlo con il suo fratellino (molto carino anche lui) e con il paparino che lo seguono ovunque.

Comuque al prossimo GP del Brasile speriamo vinca Massa!!!!!
JM

5 Risposte

  1. a Massa han dato il nome di “dopo Senna”
    io ero un’appassionata come te, dopo la morte di Senna ho detto basta
    però massa è in gamba
    ha quel qualcosa nel sangue che lo spinge a farsi notare
    😛 allora faccio il tifo con te
    leggerò quà le news 🙂

  2. Buona settimana Justine!
    E…speriamo che vinca Massa!(con Hamilton magari 11esimo…) 😉

  3. @irish: io ai tempi di Senna non avevo ancora iniziato ma la sua triste fine la conosco benissimo. Io sono arrivata con Schumi. Incrociamo le dita per Massa che è di sicuro il migliore tra i due.

    @alberto: grazie Alby e buon proseguimento di settimana anche a te. Per il resto speriamoooo dai.

  4. Ciao Justine, sono off topic, ma volevo dirti che potevi votare anche tutti i piatti, ma solo per una volta!!!
    Forse mi sono espresso male quando ho spiegato il metodo di voto! mi dispiace!!! 😀

  5. forse non ho letto bene io! Allora corro a votare … 😀

Rispondi

