E’ arrivata Maya!

Signori e Signore vi presento la piccola Maya (la foto non rende assolutamente la sua bellezza)

Ha 3 mesi ed è nata il 02/07/2008.

Oggi pesa ben 10 kg ma sono 10 kg di dolcezza e simpatia.
E’ uno spettacolo puro. Piccola e perfetta. Una femminuccia adorabile. I suoi occhi sono bellissimi, impossibile non innamorarsene quando ci guarda curiosa e giocosa. Sta scoprendo un sacco di nuove cose e ogni cosa che fa la sorellina lei la imita. La sorellina (honey) non è per nulla felice del nuovo arrivo. Ha sempre il muso ed è sempre triste. Si isola nonostante si faccia il possibile per metterla al centro dell’attenzione.

Tutti mi dicono che ci vorrà un pò tempo e io lo spero tanto.
Matthew si è innamorato subito di Maya (ci mancava anche lei adesso sono gelosa x 2), appena l’ha vista, e ora è a casetta.

Queste prime 2 notti non abbiamo chiuso occhio (o quasi) ma appena inizia la giornata e ci abbraccia e fa le coccole tutto passa e ci dimentichiamo delle 2 notti passate in bianco. 

Poi all’Università sbadiglio costantemente ma è così bellaaaa.

E’ una bellissima e buonissima BOXERINA fulva.
Diventerà grande grande … ha 4 zampottone giganti!
Già ora arriva (in piedi) al piano cucina … non voglio neppure pensare dopo quanto grande diventerà.

Ahn russa … ragazzi se russsssaaaaaa. A me bastava Matthew ma qualcuno mi ha detto che così posso metterli a dormire assieme. Eh Eh Eh.

Comunque è davvero intelligentissima. Riconosce già il suo nome e il comando “vieni” e “no”.
Poi riconosce anche i toni di voce giocosi o arrabbiati. Fa già la pipì sui tappetini igenici per cani e ha già capito cosa si può fare in casa e cosa fuori. Speriamo duri. Sta scoprendo i suoi dentini e oggi ha deciso di farceli vedere. Mi sa che da oggi inizia la fase “mordo e distruggo tutto” tipica dei cuccioloni. Ma non sono preoccupata perchè siamo preparati seppur in casetta nuova. Un cucciolo è un cucciolo e quando arriva bisogna essere pronti ad accettarlo in tutto e per tutto. E’ come un bimbo che però in pochi mesi attraversa tantissime fasi contemporaneamente. Fase pupu, pipì, gioco, scoperta, esuberanza, curiosità, distruzione, pianti, ubbedienza, disubbedienza e quant’altro.

Adesso, dopo la pausa pappa (che è tutta una comica), stanno facendo la nanna vicino a me e Matthew … ovviamente una distante dall’altra altrimenti si mangiano a vicenda.

Ahn giustamente vi presento anche Honey
Abbigliamento by “I Giovani Animali” (sito)

12 Risposte

  1. No.
    Tu non puoi mettere il giacchino pitonato rosa alla tua cagnetta! O_o
    Che carini che sono!!!
    Poi il boxer è semplicemente bellissimo!
    Hai veramente due cani fantastici!
    Ciao Justine, tutto bene???
    La cosa che mi stupisce di più è la vanità con cui si atteggia con quei cappottini! 😀
    Ahahah!

  2. Ommioddio, hai davevro messo il giaccone al cane!?!?!?
    e mi stai dicendo che honey non si è ribellata???

    Compimenti per il nuovo cucciolo, è bellissimo!

  3. @alberto: non è pitonato … è marrone e rosa. Le sta benissimissimo e raggiunge il suo obiettivo. Quello di tenerla al caldo quando usciamo. Comunque è stata un’ottima modella, è portata 😉

    @concettina: sisi Honey ha sempre portato il cappottino per il freddo e la neve. Però quello che avevo io era davvero scomodo. Adesso invece è perfettissima. Si è ribellata i primi 2 cappottini provati poi è stata un’ottima modella per le foto e poi il cappottino la scalda e le è felice. 😀

    La boxerina è strepitosa. Vi linkerò foto più carine.

  4. Ma che dolce Maya! Al mio ragazzo piacciono tanto iboxer, gliene vorrei regalare uno, ma non so se poi lo posso no tenere… 😦

  5. @sara: il boxer è impegnativo seppur a noi in soli pochi giorni stia dando ottime soddisfazioni. Diventa davvero grande grande. Mi raccomando sii sicura perchè poi un boxer grande è difficile trovi un’altra casetta, se non lo si riesce a tenere (come tutti i cagnolini adulti comunque). E poi un cucciolo è per sempre! Se vuoi info o curiosità chiedi pure ehh. Ciao

  6. Ciao Justine! 😀
    Intendevo pitonato per dire che si trattava di un cappotto con collarino!
    Ti confesso che avevo già visto cagnette di piccola taglia che indossavano cappottini, ma con quel collarino mai! 😀
    E’ troppo carina!
    Ti saluto, e vi auguro di divertirvi questo weekend con la vostra nuova amica a quattro zampe!
    CI si rivede sett prox!
    😉

  7. @alberto: 😀 😀 Auguro anche a te uno splendido weekend. Caspita è già venerdì non me ne ero neppure accorta. Sono già esaurita oggi figuriamo lunedì dopo tutto il weekend con Maya in fase distruttiva. Incrociamo le dita. Besos 😉

  8. La presentiamo al mio Paco? 🙂

  9. La foto rende rende… BENVENUTA MAYA!? 😀

    A tutti loro una carezza, a te l’augurio di un buon weekend 😉

  10. Loro già in passato hanno avuto due boxer quindi li conoscono già bene. Hanno un bel po’ di spazio e il giardino dove tenerlo, il problema mi sa che è il fatto di affezionarsi..mi sa che hanno un po’ sofferto dopo la perdita dei precedenti..Boh sinceramente non l’ho ancora capito. Però per lui sarebbe un grande regalo secondo me!

  11. @fabioletterario: com’è il tuo paco? 😀 Lei però è ancora troppo piccolina 😉 Buona settimana Fabio

    @chit: Grazieeeee. La piccola Maya è sempre più bella in tutto quello che fa e scopre di nuovo ogni giorno 😀 Buon inizio settimana Chit. Smack

    @sara: allora sono più esperti di me. Per me è il mio primo Boxerino (e anche cane grande finora ho sempre avuto cani di taglia piccola). Comunque li capisco anch’io ho sempre detto di non voler altri cani oltre ad Honey e dopo Honey per paura di soffrire ancora. Ma poi quando li vedo mi sciolgo e penso che non sia giusto togliergli la possibilità di essere amati e quindi mi dedico anima, corpo e … cuore! Però è soggettivo e poi sarebbe peggio doverli dare via. Besos 🙂

  12. Ciao, bellissime le tue cagnoline!!
    E’ un pò strano vedere il cane con il cappottino, ma ho un debole anche io per queste cose… Non avessi 4 gatti prenderei un cane e gli comprerei il cappottino di Burberry…. 🙂
    Clavdia

Rispondi

