Toccata e fuga!

Oggi tanto tanto studio ma … prometto … domani scriverò!
Settimana intensissima all’Università con l’inizio dei nuovi corsi e la preparazione del prossimo esame.
MI sento però fortunatisssssima adoro questa Facoltà, ho anche dei bravissimi Prof. e delle colleghe in gamba. Con loro ho proprio un bel rapporto (speriamo duri) perchè ci sosteniamo e aiutiamo, i Prof sono disponibilissimi ed è davvero raro ormai. Bello, bello, bello, bello, bello!!!!

Baci
JM

5 Risposte

  1. Posso solo augurarti di tutto cuore che prosegua il più a lungo possibile!? 😉

    Un abbraccio

  2. Justine, che vergogna!
    Non sono neanche riuscito a farti gli auguri l’altro giorno!
    Anch’io sono presissimo col lavoro, non è facile essere presenti nel blog ultimamente!
    Buona serata e a presto!

  3. @chit: Grazie lo spero tanto anch’io … anche se vorrei laurearmi fra 3 annetti eheheh. Buon weekend. Baci

    @Alberto: Figurati non ti preoccupare. Poi ti capisco benissimo perchè non riesco neppure io a scrivere iù sul blog ultimamente. Buon weekend. A presto 😉

  4. Ciao Justine, volevo solo salutarti!!! 😉

  5. Ciao Concettina, benvenuta sul mio blog. 🙂 spero di riviederti spesso. Ciao Ciao

Rispondi

