WeekEnd a Milano

Che bello questo weekend lo trascorrerò da due carissimissimi “Amici” tra Milano e Bergamo.
Sono 2 ragazzi che ho conosciuto durante un viaggio in Kenya (ve ne avevo già parlato).
🙂

Voi come trascorrerete il Vs weekend?!
Lo so è presto … ma è il mio pensiero positivo di questa settimana 🙂
Per il resto fino a sabato si studia studia studia e studia.
Ovviamente alternando l’attività fisica all’aperto. Per ora funziona e inizio a vedere qualche risultato … piccolino ma pur sempre un inzio.

Poi dal 15/09 inziano i corsi e dal 29/09 l’Università.
Sarà un Autunno infiammato!!!!
E il vostro autunno come sarà?!

16 Risposte

  1. Ciao Justine!
    Se passi tra Bergamo e Dalmine lanciami un saluto, io stò da quelle parti! 😉
    Si, tranquilla!
    Nel 2012 saremo ancora qui a parlarne!
    Almeno fino al 21-12!

  2. Io questo weekend lo passerò in montagna con la mia Dona, spero anche di potermi mettere ai fornelli ed iniziare anche a fare qualche ricetta “biocompatibile” con le tue richieste!
    Justine, mi aiuti?
    Che carni puoi mangiare?
    Perchè io sono un assiduo consumatore, quindi devo capire dove lanciarmi!
    Carni biance, tipo pollo o tacchino, coniglio, carni rosse come vitello, no maiale hai detto?
    Fegato?
    Troppe domande, scusami!!!

  3. Ciao carissimo, ti lancerò sicuramente un mega salutone. Tu invece sarai al fresco … un pò ti invidio perchè a volte l’afa qui è insopportabile.

    Certo che ti aiuto, ci mancherebbe. E’ giusto tutto quello che hai detto ma non mangio coniglio e fegato (il maiale non potrei ma è buono, se ogni tanto scappa non penso sia grave tra l’altro se magro è meno pesante delle carni rosse). Ahn niente selvaggina e cavallo (li amo troppo per mangiarli). Per carni rosse: manzo vitello vitellone. Chiedimi tutto quello che vuoi. Grazie 😉

  4. Cavoli!!!
    l’altro giorno ho fatto uno spezzatino con le patate eccezionale!
    L’avrei potuto postare!
    E’ che non avevo ben chiaro se potevi o meno mangiare la carne.
    Delle patate lo so, se vuoi la ricetta chiedi pure!

  5. Ummm buono … peccato per le patate dovrei trovare un’alternativa a quest’ultime. Tu hai qualche idea? Cmq postami pure la ricetta…magari ne metto poche solo per amalgamare il tutto. 🙂

  6. Ciaoo….aiuto io che sono super.disorganizzata non saprei proprio come rispondere….xò ci provo!!!!
    Forse, se il tempo sarà ancora bello, mi piacerebbe tanto farmi l’ultimo weekend di mare……..mentre questo autunno…….penso ci saranno tante novità, chissà!!!!

    bacione e buona giornata 😉

  7. Ciao Justine, Buon Weekend allora!
    Beh, io ho avuto un cambio di programma improvviso e resteremo a casa mia… 😦
    Peccato!
    Già pregustavo il freschetto della montagna!
    Ciao Ciao!

  8. @silvia: in bocca al lupo per le tue novità autunnali ormai manca poco ehhh. buon weekend and kiss

    @alby: mi spiace per il tuo weekend spero non per motivi seri. Se continua così (almeno qui) sarà freschino anche in città senza andare in montagna. Mi sa che questo sarà il primo weekend autunnale. Buon weekend. kiss

  9. Scioppings della Dona… e ti ho detto tutto! 😉
    Vicino casa mia c’è l’Orio Center(conosci?) e domani sarà una giornata di passioni in giro per negozi… 😀

  10. Yes è il Centro Commerciale davanti all’aeroporto. Giusto? Ci passo spesso davanti in autostrda ma non sono mai stata all’interno.

    Wooow allora buono shopping. Sarà felice Dona te invece non sembri molto entusiasta.

  11. Pensa io passerò li davanti alle 16.00 circa andando da questi miei amici. 😀

  12. Allora mi affaccerò verso l’aeroporto e ti manderò un saluto con la manina! 😀
    Per quell’ora penso che non sarò lì, troppo caos!
    E se poi ha piovuto come oggi, sarà sommerso di gente!
    Credo che ci andremo di mattina!
    Per quanto riguarda me, anzi il contrario!
    Non è che mi dispiace accompagnarla per negozi, figurati che certe commesse mi fanno i complimenti per la pazienza che ho nell’aspettare mentre lei prova, oppure mentre le prendo le teglie più larghe(scihhhh!!! non glielo dire che s’incazza!).
    Mi dispiace che giriamo tanto e a volte se ne torna a bocca asciutta perchè non le piace tutto, in fondo ognuno ha i suoi gusti!
    E poi tu sei donna, dovreste capirvi!!! 😀
    Devo scappare, un bacio e buon divertimento per questo weekend!

  13. HaHaHa mentre leggevo il tuo commento mi sono rivista. Anche il mio Matthew mi prende le taglie più larghe mentre provo la roba. E poi sopporta la mia depressione se no trovo nulla dopo una giornata a negozi. Mi sa che ci potremmo proprio capire io e lei!
    Ok allora io sarò pronta a ricevere il tuo saluto.

    Buon weekend anche a te
    Ciao ciao

  14. Ciao Justine!
    Buon inizio di settimana!
    Come è andato il We?
    Hai visto che pioggia? Deprimente… 😦
    Menomale che sta spuntando il sole! 😀
    Lo scioppings selvaggio è stato rimandato a data da destinarsi… e anche le mie finanze hanno gioito insieme a me!!!
    Buona giornata e a presto!

  15. Buon inzio settimana anche a te anche se ormai siamo già a metà settimana.
    Il mio weekend è andato benissssssssssimo. Sono stata a Milano nel bellissimo negozio di questi miei amici. La sera l’abbiamo passata a casetta visto il tempaccio ma è stato divertente. Si sono fatti tutti (tranne me) il “puccio” come loro dicono nella piscinetta riscaldata, poi abbiamo mangiato e giocato con la wii. Domenica pm siamo andati a vedere un allevamento di cani … dove ho lasciato il cuore su 2 boxer tutti marroni (musetto incluso). Poi ancora wii, tanta buona pappa e chiacchiere. Alla fine sono i weekend più belli quelli più semplici e in buona compagnia. Spero di rifare il bis presto. JM

  16. Pioggia?! Fino a Bergamo era quasi impossibile guidare in autostrada. Qui in Veneto dicono ” a vien sò a secci roversi”. All’inizio non capivo ma significa che era a fiumare. Almeno sabato pomeriggio tra Bg e Mi c’era un pò di sole.

    Le tue finanze insomma per un altro week saranno intatte ehhh 😉

Rispondi

