Lui!

Stanotte lui mi ha abbracciato come piace a me
solo lui sa come.
Ho sentito il calore del suo corpo,
il suo profumo mi ha inebriato corpo e mente.
Mi manca, mi manca tanto.
Mi manca come non mi è mai mancato nessuno.
E’ tutto un sogno … è stato solo un sogno
Un bel sogno.

Justine M.

BUON WEEKEND A TUTTI.
SMACK

6 Risposte

  1. Bellissima, e non aggiungo altro! 🙂

  2. come diceva la fatina di Cenerentola… “i sogni son desideri di felicità”
    con queste parole dimostri di averne voglia, di volerne tanta, e di meritarla 🙂
    buon week end a te 😀

  3. Sogna aspettando la realtà. 😉

  4. Non hai idea di quanto io riesca a comprendere la sensazione, avendo scritto un post in passato sulla dolcezza di un abbraccio!! 🙂
    Ciao e buon w/e anche a te!! 😉

  5. Aiutano anche quelli 😉

  6. Un abbraccio dato col cuore è il gesto più bello e puro che si possa ricevere.
    Buona settimana Justine!

Rispondi

