DIRTY SEXY MONEY

DIRTY SEXY MONEY Puntata del 02 settembre 2008 Canale 5.

Ok lo so … sono stata latitante ma il cambio dell’orario nella programmazione mi ha creato problemi: di sonnoooo |-o
Su richiesta di più di qualcuno vi aggiorno su ….


Non riuscivo a stare proprio sveglia e questo forse proprio perchè non è il massimo questa nuova serie TV. I problemi assurdi di questa famiglia a volte risultano anche noiosi.

La puntata di ieri sera (02.09.2008)  invece sono riuscita a vederla (forse perchè facevo altro davanti al computer).

Ieri si è scoperto che Nick e Brian sono fratelli e fu così che “il cattivo diventa buono”.
Brian infatti si scopre diverso e con Tripp riesce a capire quali erano i loro reali problemi. Trip dice che per anni cercava qualcosa di lui nel figlio (che poi non lo è) e che ora ha capito perchè non ci riusciva … perchè era figlio di un altro (del padre di Nick)!

Grande rivelazione per il figlio di Tripp (Brian) che si rimette completamente in discussione. Come lui stesso dice in una giornata perde 2 padri e 1 figlio. Eh si perchè, dopo aver accettato e conosciuto il “suo unico figlio maschio” e aver perso moglie e figlie, la sua ex amante gli porta via anche questo bimbo. Che il Reverendo pazzo abbia un cuore?! A quanto pare in questa puntata sembra proprio di si. Guarda il figlio piangendo mentre se ne va. Così perde una famiglia ma ne trova un altra: Nick!

 L’avvocato che tanto odiava e non rispettava, quel ragazzo che insultava sempre … ebbene si è suo fratello! Sul subito dice che tra loro non cambierà nulla seppur Nick gli tenda la mano ma alla fine cede anche lui e gli porge anche lui la mano. Così i 2 fratellini sono una famiglia. Ahn non manca la crisi esistenziale definitiva.
Il Vescovo convoca Brian che lo sospende per 6 mesi dal “servizio” obbligando a seguire dei seminari per curare la sua dipendenza dal sesso. Alla fine Brian decide di sconvolgere totalmente la sua vita lasciando il sacerdozio e facendosi assumere da Tripp nella ditta di famiglia.

Di contorno il maschietto dei gemelli, Jeremy, si complica la vita a non finire.
Fa il parcheggiatore e quando distrugge un’auto … la ricompra!!! (potremmo farlo tutti noi, no?!)

Vuole far credere ad una ragazza che è “Povero” e nello stesso tempo affitta un appartamento nel Bronx e chiama uno scenografo per farlo sembrare povero (???????). Poi non contento si spaccia per un pittore – andiamo non sa scrivere neppure il suo nome- e chiede ad artista vero di ritrarre la sua ragazza nuda spacciando poi il quadro per suo. Per fortuna in quel telefilm c’è qualcuno con la testa al suo posto: il vero pittore! Quest’ultimo infatti si rifiuta di fare questo ritratto costringendo il povero piccolo Jeremy a confessare tutto alla ragazza. Ovviamente poi lei non gli ha più creduto! E ci mancherebbe insomma!

La bella Karen invece divorzia dal suo ennesimo marito il giorno stesso del loro matrimonio.
Caspita lì si che sono decisi e convinti. Alla faccia del valore del Matrimonio e della Famiglia. Il massimo da trasmettere agli adolescenti.

Comunque la cara Karen dimentica presto questa sua triste e traumatica separazione. Infatti intraprende una “seria e stabile” (ahahah) relazione con Simon l’incubo peggiore di Tripp (padre di Karen).

 

 

Ahn dimenticavo Patrick.
Dopo che la moglie gli ha sparato ad una gamba (forse questo lo faremmo in tanti :D) le giura che non avrà più segreti di alcun genere con lei e che saranno per sempre sinceri tra loro (lacrimuccia!!!). Peccato che alla fine tutto resti come prima e continua a frequentare il transessuale con cui ha avuto (e continua ad avere) una storia.

 

La famiglia al completo.

Sarà ma io preferisco sempre Brothers & Sisters che tristemente ha finito la sua prima serie con una scoppiettante festa e bagno in piscina. Evviva Brothers and Sisters.

Se resterò sveglia ci vediamo alla prossima puntata.

*********************************************************************************************************

AGGIORNAMENTO del 12/09/2008

QUALCUNO MI CHIEDE E QUALCUNO CERCA:

DOV’E’ FINITO DIRTY SEXY MONEY?

Non lo so con precisione neppure io. E non avevano mai detto fosse l’ULTIMA PUNTATA e non penso lo sia Avranno semplicemente sospeso la serie per ritornare fra qualche settimana.

Ho verificato nei palinsesti mediaset e non è previsto ne questa settimana ne la prossima (e probabilmente neppure quella dopo) ma vi aggiornerò se ho qualche notizia.

Avevano combinato lo stesso casino su RAI2 con GhostWhisperer e Brothers & Sisters.

Advertisements

5 Risposte

  1. ma quel simon non è il ragazzo di Miranda per 3 puntate di sex and the city? chi non muore si rivede!

  2. ne sento parlare da alcune colleghe ma non ne ho mai vista una puntata
    brothers and sister lo conosco e si concordo che non è affatto male
    mi ripropongo di vedere qualche puntata anche di questo, finita l’estate la tv ridiventa compagna di serate 😛

  3. ma quando lo fanno dirty sexy money? questa settimana è saltato? che mi dite?

  4. DOV’E’ FINITO DIRTY SEXY MONEY?
    Non lo so con precisione neppure io. E non avevano mai detto fosse l’ultima. In realtà ho verificato nei palinsesti mediaset e non è previsto ne questa settimana ne la prossima (e probabilmente neppure quella dopo) ma vi aggiornerò se ho qualche notizia.

  5. Ma dove è finito Dirty Sexy Money?Non possono mica interromperlo cosi’?Io voglio sapere chi ha ucciso il padre di Nich…………se ci sono novità ke qualcuno mi faccia sapere……..Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: