TUTTI in VACANZA

Bene, vedo che state tutti andando in vacanza … io resterò qui a scrivere sul mio blog e a leggere i vostri ma

AUGURO di CUORE BUONE VACANZE A TUTTI e BUON FERRAGOSTO

Quando ritornerete sui nostri schermi venite a raccontarmi dove siete andati, cosa avete fatto, cosa avete visto, cosa vi ha colpito … fateci un pò di invidia dai.

Io continuo a navigare e a curiosare tra i vostri post.
Justine

 

 

 

13 Risposte

  1. Buone vacanze anche a te! 🙂

  2. Vi è anche chi in ferie non và o meglio ci è già stato come me!!
    Buona giornata Justine!! 😉

  3. @ Vin: Visto che noi siamo qui a casetta, perchè siamo già stati in ferie 😦 . Vi auguro Buon Inizio Settimana

    @Haylda: grazie 😉 anche se io ci sono già stata.

  4. Io non mi muovo ancora!?
    Per liberarti di me ti tocca aspettare fine ottobre 😉

  5. Come procede la blognavigazione sottocosta o nel mare aperto?
    Buona settimana anche a te mia cara!! 🙂

  6. Ciao Justine!
    Cominciata bene la settimana?
    Io ho iniziato pulendo casa… menomale che sono ferie!
    Preferivo lavorare… 😉
    Ciao ciao!

  7. @chit: Eheheh. almeno non sono sola soletta. Mi spiace per te che devi ancora attendere così tanto … ma è un bel periodo per viaggiare 😉

    @vin: un pò sottocosta 😦 … siamo pochi qui in questi giorni così navigo anch’io un pò meno… buon pomerigiggio caro! 🙂

    @alberto: Ehi ben tornato tra noi, pensavo di non risentirti fino al 18. Beh sono felice non sia stato così. Per il resto … come ti capisco. Alla fine se le ferie si trascorrono a casa si rischia di rientrare a lavoro più stanchi di prima … ehi… tu riposati un pochino ehh 😉

  8. Ciao Justine!
    Per te vale il discorso fatto con Principasticcio!
    Non conoscendoti ho dovuto immaginarmi le vostre sembianze…
    Passa a trovarmi, c’è un mangavatar che ti aspetta nella mia blogofriends! 😉

  9. Siamo in vacanza? 😀
    E’ un pò che non ti si vede in rete!
    Buona giornata Justine!

  10. Magari … !
    😉 Buona giornata anche a te, Alberto.
    Ora passo a vedere che mi hai preparato 🙂

  11. @alberto: wow ho visto il mio mangavatar … cariiino molto cariino!!!! Mi ha fatto tornare in mente me da piccolina 😉

  12. Ciao!!!
    Sono contento che ti piaccia!
    L’intento era quello di farlo 2adulto2, ma visto che ti piace, ti lascio così! 😀
    Buon weekend!

  13. In realtà io mi sento un pò bambina dentro a volte. E ripensarci mi piace quindi concordo sul lasciarlo così 😉

    Buon weekend anche a te.

Rispondi

