Anno 2012. Scoperte e Misteri

ULTIME SCOPERTE in EGITTO. MISTERO 2012. PIRAMIDI EUROPEE.

Scoperte, Fascino, Misteri, Domande, Storia, Archeologia, Miti … ogni nuovo ritrovamento è tutto ciò.

Ogni settimana dall’Egitto – ma non solo- arrivano notizie su nuovi ritrovamenti. Stavolta è stato trovato un nuovo sito archeologico LEGGI .


 

I misteri e le domande aumentano. E’ davvero incredibile cosa si nasconda sotto le città egizie e sotto il deserto. Terra e sabbia ci stanno restituendo la storia creando ancora più stupore e magia.
E’ davvero incredibile!!!!!!

Qualche mese fa hanno annunciato di aver trovato il luogo dove si trova la tomba di Cleopatra e Antonio ed entro il 2012 termineranno gli scavi per portarla alla luce.

Poco dopo altre bellissime scoperte sono state fatte vicino ai Colossi di Memnone in Egitto. In particolare la Statua di una Regina Egiziana (info).

   

Altre Gigantesche statue vengono scoperte nello stesso periodo a Luxor (info).

La scoperta più recente è stata fatta col satellite che colloca una nuova Sfinge (la seconda) proprio a Giza vicino alla Piramide di Chefren (info).

  

La cosa che mi fa impressione e mi fa pensare è che tutte queste scoperte -e molte altre qui non nominate- sono tutte avvenute tra il 2007 e il 2008. Sono moltissime scoperte in così pochissimo tempo. E la cosa che mi ha fatto pensare ancor di più è che la fine degli scavi di queste scoperte è fissata per il 2012 e che nelle piramidi o siti archeologici scoperti in passato c’era scritto che molte rivelazioni sarebbero state  fatte proprio nel 2012. Anche gli scavi delle Piramidi Europee (che cambierebbero la storia del mondo) finiranno nel 2012 (sotto maggiori dettagli). Strana coincidenza no?!

Sapete che secondo moltissime leggende e iscrizioni dei Templari, degli Egizi, dei Maya lasciate milioni di anni fa su piramidi e templi il 2012 sarà l’anno in cui al mondo verrà svelato un grandissimo segreto? Queste testimonianze sul 2012 sono rinvenute anche in America, in SudAmerica, in Egitto, in Cina, in Cambogia e in Europa.

Secondo molti nel 2012 ci saranno grandi rivelazioni, tutti i popoli si metteranno d’accordo e ci saranno 400 anni di pace (Nostradamus incluso per chi ci crede).

A Voyager dicono ” Chissà che sotto le Piramidi della Bosnia ci sia la prova di un’Antica Civiltà in grado di mettere d’accordo le Civiltà di Oggi”.

Wow sarebbe bello se fosse così … che dal passato arrivasse la soluzione per un futuro di Pace e Positività. Confesso mi piace credere che sarà così e quindi aspetto con ansia anche se … non tutti dicono che il 2012 ci riserva ciò.

Secondo i Maya, invece, nel 2012 (precisamente il 22 dicembre 2012) ci sarà la fine del mondo perchè l’asse terrestre subirà un arresto e quando ricomincerà a ruotare lo farà in senso inverso provacando “un’inversione magnetica terrestre” (inversione dei poli magnetici) che provocherà grandi cambiamenti climatici (per maggiori info).

Secondo le testimonianze lasciate dagli Incas ci sarà la purificazione della terra.

     

 

“Leonardo da Vinci” scrive profezie per il 2012 che fanno venire i brividi. Anche “Padre Pio” disse che Gesù lo avvisò su un grande evento sulla terra che avrebbe invertito notte e giorno e che avrebbe “ammonito” coloro che ridono di Lui. Lo stesso fanno gli Apostoli nella Bibbia che accennano a questi drastici cambiamenti. Mah

      

“Zahi Hawass” annuncia importantissime scoperte che arriveranno al loro culmine entro il 2012. Questo non per una profezia ma per un semplice calcolo dei tempi per gli scavi.

 

Strane coincidenze, no?

LE “PIRAMIDI IN EUROPA” – BOSNIA ERZEGOVINA – VISOKO

Piramide Bosnia

Piramide Bosnia

Qualche mese fa invece, ho seguito un documentario (Voyager) su una grandissima scoperta chiamata “Piramidi in Europa”. Queste Piramidi sono state ritrovate in Bosnia Erzegovina. Questa cittadina è ad appena 30 km da Sarajevo. Il loro mistero verrà svelato proprio nel 2012 e si dice che questa scoperta cambierà il destino del mondo. Si tratta del ritrovamento di 3 enormi piramidi grazie ad un satellite della Nasa (satellite Aster costruito dalla Nasa e dal governo giapponese ) il 10 gennaio 2006. Il satellite, in orbita dal 1999, rivela ‘anomalie’ dovute a strani valori

Piramide Bosnia

Piramide Bosnia

termici nelle colline. Gli scavi hanno poi confermato che ciò è causato da terreno non compatto, da cunicoli e irregolarità sotto la superficie. Se gli scavi porteranno davvero a un sito archeologico con gigantesche piramidi simili a quelle egiziane e sudamericane, ma uniche in Europa, questa può diventare un’area archeologica tra le più importanti in Europa. Le Colline nasconderebbero quindi la Piramide del Sole, la Piramide della Luna e quella del Dragone. Queste sono le principali ma gli archeologhi sono convinti siano molte di più.

 

   

 

LE SCOPERTE e … JUSTINE!

Queste scoperte creano in me sempre grande stupore e curiosità. Sono scoperte affascinanti che in fondo raccontano di noi (passato, presente e futuro). Vedremo mai svelati i segreti e i misteri legati a queste costruzioni imponenti, uniche e grandiose? Come hanno fatto in passato a costruire tutto ciò senza alcun aiuto teconologico? Che loro invece fossero in possesso della “vera tecnologia” mentre quella che crediamo di avere solo noi è solo pura Utopia? Come facevano ad avere questa grandissima conoscenza del cosmo senza avere gli strumenti che abbiamo noi? Come è possibile che senza sistemi di comunicazioni e senza accordarsi, siano riusciti a orientare perfettamente tutte le piramidi più grandi del mondo con le stelle, formando una grandissima piramide nel cielo e segnando una rotta nel cielo?

LE PUNTATE di VOYAGER sulle PIRAMIDI in BOSNIA e il 2012

Per chi non avesse visto la puntata di Voyager e ha voglia di curiosare qui ci sono i video più salienti (gli altri li trovate su youtube).

3/5

  4/5

  5/5 
In questo ultimo video le speranze per il 2012

Advertisements

9 Risposte

  1. Quante domande!!!!
    Ma più che legittime! 😀
    Anch’io come te sono un appassionato di misteri, e quest’ultimo è sicuramente una fonte in più di curiosità!
    Per giocare con i numeri, 2012 –>20+1+2=23…
    Ti dice nulla quel numero?
    Certo che spesso vediamo solo quello che vogliamo vedere!
    La stessa storia del numero 23 è particolare, non credi?
    Justine, buone vacanze e buon ferragosto!
    Ci rivediamo dopo il 18!
    E sono curiosissimo di leggere altre chicche sull’argomento! 😀

  2. Caspita non ci avevo fatto caso … hai ragione. Per molti il 23 porta fortuna, per i Napoletani significa o’ scemo, per altri è un mistero legato a molti eventi ma significa anche “frammentazione” (se non ricordo male) e cambiamento radicale. Se fosse vero allora darebbe ancora più significato al mistero del 2012! Mah chi vivrà vedrà … ma andrò a scavare meglio nel mistero del numero 23. 😉

  3. Jim carrey ci ha fatto anche un film!
    Non l’ho mai visto però viene estremizzato tutto su questo numero!
    Se mai lo vedrò te lo farò sapere! 😉

  4. “Leonardo da Vinci” scrive profezie per il 2012 che fanno venire i brividi. Anche “Padre Pio” disse che Gesù lo avvisò su un grande evento sulla terra che avrebbe invertito notte e giorno e che avrebbe “ammonito” coloro che ridono di Lui. Lo stesso fanno gli Apostoli nella Bibbia che accennano a questi drastici cambiamenti. Mah

    QUESTO NON LO SAPEVO !!! aiuto…..

    dal libro che ho letto sul 2012 dicono pure che :

    -“fin dagli anni 40 del XX secolo, e in particolare dal 2003, il sole si è comportato in modo più tumultuoso che in qualsiasi altra epoca successiva al rapido riscaldamento globale che accompagnò la fine dell’ultima glaciazione, undicimila anni fa. Gli studiosi di fisica solare concordano che l’attività della nostra stella raggiungerà il prossimo picco, a livelli da record, nel 2012”

    -“alcuni geofisici russi credono che il sistema solare sia entrato in una nube interstellare di energia. questa nube starebbe trasferendo energia al sole e a tutte le atmosfere planetarie, destabilizzandoli. Le predizioni di tali scienziati per la catastrofe che deriverebbe dall’incontro della terra con questa nube di energia la collocano tra il 2010 e il 2012!

    -” il supervulcano di yellowstone, che erutta in modo catastrofico a intervalli di 600.000-700.000 anni, si sta preparando a farlo. l’eruzione + recente di intensità paragonabile, verificatasi al lago di Toba, in Indonesia, 74.000 anni fa, provocò la morte di + del novanta per cento della popolazione mondiale dell’epoca”

    …ci sono pure tante altre supposizioni e questi sono solo i riassunti….
    tral’altro molte persone importanti si stanno “preparando” a questo……non so se hai visto il mega bunker che si sta costruendo bill gates in un isola!

  5. @silvia: il bunker non l’ho mai visto ma mi informerò . Caspita ma fanno venire i brividi queste cose e aggiunte alle mie …brrrrrrr! Comunque vedremo, confesso sono curiosa.

  6. @alby: se vedi che il film è in programmazione fammelo sapere eh!

  7. il 21-12-2012 porto tutta la mia famiglia al ristorante la magnatora situata in una collina in un paese chiamato Roccasecca dei volsci, se accadesse la fine del mondo almeno mi trova con la pancia piena, saluti e auguri a tutti da ulderico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: