Risveglio in Agosto

Uff in questi giorni vorrei svegliarmi sempre più tardi. Ho proprio voglia di dormire al mattino. Però raccolgo tutte le energie che ho per alzarmi, farmi una buona doccia e cominciare la giornata.

Faccio colazione e la prima mezzora la passo ad avviarmi davanti al computer tra i vostri blog.

CONTINUA …

Ne sto scoprendo sempre più (e chi ha voglia di presentarsi può farlo anche qui). I vostri post mi tengono compagnia facendomi ridere, riflettere, incuriosire, scoprire tante nuove cose, carpire nuove news, venire l’acquolina in bocca, apprezzare situazioni diverse. Ognuno a modo suo è stimolante e interessante. Il mondo dei Blogger è proprio unico.

Il pomeriggio invece è proprio tragico fino alle 17.00. Sarà questo caldo pazzesco ma è impossibile studiare senza sbattere la testa sui libri … vi è mai capitato?

E poi in Agosto … il pensiero spesso va a tutti coloro che sono in spiaggia o in piscina o in qualche paese bellissimo a visitare e curiosare qua e la. No … basta … non ci devo pensare.

Ora mi rimetto a studiare … a settembre mi aspetta l’esame di Ist. di diritto Pubblico.
A dopo. Nelle mie pause ci sono sempre 😉
Buona giornata a tutti.
Just

POST STRANO

6 Risposte

  1. La blognavigazione per chi non è in ferie è un ottimo sistema per non rimpiangere le vacanze!!
    Buona giornata Justine!! 🙂

  2. Un pensiero anche a quelli che stanno lavorando :S
    Ma la vita è una ruota e prima o poi, arriva il turno di tutti per tutto 😉
    Resisti!!

  3. @vin: concordo. Grazie 😉
    @chit: sono tutti coloro che mi stanno facendo compagnia in questi giorni. 🙂

    Almeno ci facciamo compagnia e di questo ne sono proprio felice. 😉

  4. Buongiorno Justine!
    ha ragione Chit, la ruota girerà per tutti!
    Io le mie ferie le ho già consumate, adesso lavoro fino a ferragosto, poi 4 giorni di relax e poi si ricomincia!
    Nel frattempo è davvero piacevole gironzolare per i blog e commentare, è un pò come vivere a Milano in pieno agosto, non c’è quasi più nessuno e puoi goderti la città! (ovviamente sarebbe meglio starsene al mare o in montagna!) ;-9
    Buona giornata!

  5. @alberto: concordo con entrambi. In effetti la ruota gira per tutti … ora tocca a me a stare a casa tra “casa”, lavoro e tanto studio. Ma in ottima compagnia!!!!!!

  6. 🙂
    Per rallegrarti la giornata con qualche spunto musicale, dal tuo commento sul mio blog ti lascio il link di un mio post scritto tempo fa!
    http://albertolarocca.wordpress.com/2008/05/08/and-when-it-get-too-late/
    Buona lettura! 😉

Rispondi

