Ma che le ho fatto?!

Mamma mia che male!!!!! Vi ha mai punto una Vespa?!?! Beh io prima di ieri sera non ne avevo mai preso uno. Un beccone, una puntura ….! Almeno ho scoperto che non sono allergica …, se vogliamo vedere il lato positivo della cosa!

Mamma mia che male!!!! Non so cosa le ho fatto … ero tranquilla che parlavo con la mia vicina di casa. Avevo un paio di forbici in mano quando, ad un certo punto, ho sentito un dolore fortissimo sul braccio. Mi sono girata di scatto e per poco non colpisco la mia vicina con le forbici. Non me ne sono resa conto subito perchè faceva un male incredibile!!

Mamma quanto bruciava … per fortuna prima di andare in vacanza avevo comprato una soluzione apposta per le punture. Ma non è servito a moltissimo. Forse non è peggiorato ma quanto brucia lo stesso. E’ ancora gonfio e fa ancora malissimo … ma è normale?! E poi sul punto di impatto (dove mi ha punto) si è formata una bollicina. Grrrrrrr ma che le ho fatto? Ho letto che pungono solo per difendersi … ma da che? Forse non ero carina per lei?  Si è spaventata di me? Ufff.

Il bello è che il giorno prima avevo detto a Matthew che avevo paura delle vespe perchè ho scoperto che il nostro giardino è pieno di nidi di vespe da terra! E chi sapeva che esistessero vespe che si infilano sotto terra … e sono anche pericolose.

2 Risposte

  1. Forse non voleva difendersi, ha pensato che fossi un fiore profumato!!

  2. Ma pungono anche i fiori? 😦 Cmq grazie 🙂

Rispondi

