Direttissima dalla Sicilia

Ma ciaoooo!

Vi scrivo in direttissima dalla Sicilia (evviva il WiFi gratuito 🙂 ).

Siamo arrivati in Sicilia lunedì sera all’una circa e tutto sommato la strada era scorrevole e senza traffico (Salerno Reggio C. inclusa). Abbiamo soggiornato un pò di giorni da nonni e zii e ho fatto conoscere un pò il territorio a Matthew … tra un pò di mare e relax.

Oggi invece siamo a Marsala … arrivati da 1 oretta scarsa.
Abbiamo cercato una sistemazione per dormire e abbiamo trovato qui!

Bellissimo … dovrebbe essere un Agriturismo ma in realtà è un bellissimo Resort circondato da Ulivi, vigneti e tanto verde con tanto di campo da golf (3 buche ma per noi alle prime armi va bene) campo da tennis e piscina. A pochi passi da  Marsala e  a pochi km da Trapani, Erice,  Mazara del Vallo,  Selinunte ecc…

Domani andremo a Mazara … non ci sono mai stata chissà com’è.
Magari vi aggiorno. Kiss

Justine

6 Risposte

  1. Il posto dive vi siete fermati è bellissimo.
    I luoghi che girerete sono incantevoli. Direi che la Sicilia è fantastica.
    L’anno scorso sono stato a Palermo per un congresso medico e il popolo siciliano mi ha accolto con un calore mai trovato prima.
    Godetevi queste vacanze

    Buon divertimento

    Poi mi racconterai di questo resort!

  2. Io ho già passato la mia settimana in Sicilia e ci tornerei domani!!
    Quindi un pizzico di invidia c’è, ma ti auguro buone vacanze!! 🙂

  3. Pensavo di rileggerti solo a fine vacanza! 🙂 Buon sole! 😉

  4. Sigh! Marsala… l’hanno scorso è stata la base del nostro viaggio siculo. Vedo che più o meno fate il nostro stesso giro, bene! 😀
    Ti consiglio, noi quella volta lo abbiamo “saltato”, un giro ai ruderi di Gibellina. Sono vicinissimi e, l’ho scoperto dopo, BELLISSIMI 😉

    Salutami la sicilia bedda e buon proseguimento 😉

  5. Che bello! Visto che sei da quelle parti, ti consiglio di andare ad Erice, San Vito Lo Capo e Scopello: meritano davvero!
    Un caro abbraccio e buone vacanze

  6. @Alessandro Aquino: è bellissimo. Deve crescere ancora molto ma in generale è ben tenuto, pulito, raffinato e dalle grandi possibilità. Unica pecca la mezza pensione che esclude 1 portata (primo o secondo) e che non è stato messo in chiaro fin dall’inizio (ps. parlo anche da ex promotrice turistica per un tour operator quindi di strutture, Hotel e Villaggi ne ho visti un pò). Cmq lo consiglio 😉 .
    @Vin: è come sempre bellissima anche se la vedo meno curata del solito.
    @ Chit: caspita non sono riuscita a vederli neppure io. Ti ho letto troppo tardi. Ma sicuramente ci torneremo in quella zona perchè è stupenda.
    @psicosipalliativa: sorpresa 😉 è stata una toccata e fuga.
    @principasticcio: Erice missione compiuta. San Vito e Scopello li avevamo già visti e abbiamo rinuciato quest’anno ma hai perfettamente ragione sono bellissimi. E’ una delle zone in qui tornerei. E faccio un appunto le province di TRAPANI e PALERMO sono fantastiche, bellissime. Tra l’altro sono facilemente raggiungibili anche altre zone come Agrigento, Segesta, Selinunte ecc…

Rispondi

