Maledetti dischi esterni

Il mio disco esterno è andato … morto … caput. Disperazione totale visto che tutte le mie fotografie e i video sono su quel disco. Stamattina l’abbiamo portato da un tecnico di fiducia ma la diagnosi non è stata per nulla positiva. E’ partito il motore che lo faceva girare e quindi bisogna mandarlo in assistenza e per salvare i dati bisogna spendere dai 500,00 ai 1.000,00 euro. Piango! Sono cifre da capogiro e poi per una rottura interna … che rabbia! Le mie foto, i miei dati, i miei video … Aiutoooo!!

Mi ha messo KO!

3 Risposte

  1. … E’ capitato in passato anche a me… E non sai il danno… Oltre che monetario, 250 € di disco buttati, rimasi… senza foto, video, senza documenti, ma soprattutto, senza un sacco di numeri di telefono, che puntualmente salvavo là grazie al telefono, che due giorni dopo mi ha abbandonato. çç
    Capita.
    Io sospetto che il mio abbia preso una forte caduta. Il tuo invece?

  2. Oddio, è successo anche a me anni ed anni addietro anche se la perdita è stata meno grave (disco piccolino)! Capisco la rabbia!!!

  3. 😦 Non è caduto, non ha sbattuto da nessuna parte … sospetto che sia stato il caldo, oppure un difetto di fabbricazione. Ufffffff sto cercando di recuperare foto e dati dal computer e cerco di tornare indietro con la mente per ricordare se per caso ho salvato almeno qlk foto da qlk parte.
    😦 😦 😦 😦 😦

Rispondi

