Windows XP va in Pensione!

Eh si da oggi WINDOWS XP non sarà più in vendita lasciando spazio a Windows Vista.
Sinceramente a me dispiace perchè con Windows XP mi sono sempre trovata bene. Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo mentre ho sentito che Vista da numerosi problemi. Voi che ne pensate?

Avremmo voluto acquistare un HP qualche settimana fa ma alla fine avendo installato Vista abbiamo deciso  di lasciare perdere. Un nostro amico programmatore ci ha detto che ha dei programmi che non si possono disinstallare e che a volte creano numerosi problemi. Io non me ne intendo ma mi fido. Speriamo che ci siano delle novità positive in merito.

Ho trovato anche un articolo in merito e mi consolo leggendo che non sono l’unica un pò triste e scontenta di Vista. (Leggi)

Ragazzi vado a studiare.
Ciao Justine

Una Risposta

  1. Io ho vista e per ora mi trovo molto bene.
    anche perchè lo hanno ‘snellito’ rispetto alla versione iniziale, quella sì che era impossibile da gestire, troppo pesante. saluti!

Rispondi

