Oggi verdurine, domani verdurine e dopodomani? ANCHE!!!

Sono le 12.51 e dovrei fare da mangiare … uffi non ne ho voglia?
Il mio papi stamattina mi ha portato a casa una cassa di radicchio, zucchine e una marea di pomodorini.
Se contiamo che sabato sono andata a fare la spesa e ho preso cetrioli, pomodori, pomodorini, insalata e carote mi sa che per le prossime settimane mangeremo solo verdura … in tutte le salse ma VERDURA!

Ora devo ingeniarmi e scoprire qualche nuova ricetta per consumare tutta sta VERDURA!!

Tra l’altro ho il frigo che per metà è pieno di VERDURA  e per l’altra metà di FRUTTA (mele, banane, pesche e albicocche!!!).

Tutta salute!!! (però un pò di albicocche del mio alberello sono riuscita a sganciarle a mio papà ehehe! Non che non mi piacciano anzi le adoro ma ormai vedo tutto a forma di albicocca … che poi veda tutto a forma di verdura?)

 

Justine

4 Risposte

  1. Guarda l’altro lato della medaglia: c’è chi fa una “sana” dieta a basa di pasta, pizza e kebab perché sempre in facoltà! ^_^ E comunque, con la frutta, vai giù pesante di frullati che con questo caldo sono l’ideale! 🙂

  2. Ummmm buono il kebab … !!!!
    Ma studi in facoltà? Io fino al prox esame sono a casa a studiare.

    Bella idea quella dei frullati … non ci avevo pensato. Grazie 😉

  3. In facoltà è tutto climatizzato! Bar, aule, biblioteca, sala studio: TUTTO! *_* E poi casa mia è un forno e ci sono troppe distrazioni! ^_^
    PS:inoltre in facoltà c’è una certa persona che mi illumina le giornate! 😛
    PPS: con le verdure e pomodori, oltre ad insalate varie ed eventuali, puoi fare pasta fredda condita a piacere! 😉

  4. Ahnnn Scoperto l’arcano … è bello avere qualcuno che illumina la giornata così. 🙂

    Comunque è vero … a casa ci sono troppe distrazioni!
    Grazie per le dritte ehhh! 😉

Rispondi

