Cosa faccio da mangiare?!

Ultimamente sono un disastro. Un tempo avevo Fantasia e voglia di fare. Adesso non ho voglia neppure di fare una pasta. Ogni mattina fino a qualche mese fa già pensavo a che fare da mangiare a pranzo e alla sera. E qualcosa mi veniva in mente. Ora non più.

Uffi una volta avevo veramente fantasia … ogni giorno inventavo o preparavo qualcosa di diverso adesso non mi viene in mente proprio nulla … vuoto totale!!!

A dire il vero vorrei sempre qualcosa di veloce e poco laborioso. Con tutte le cose da fare questa vorrei fosse rilassante e non stressante.

Vabbe vado in frigo a vedere che c’è e vedere se mi viene qualche ispirazione. Bufff.

Buona Cena
Just

Rispondi

