Basta!!!

Ieri sono andata a vedere l’esame di Filosofia del diritto che avrei dovuto fare anch’io, in teoria.
Dovevo stare all’Università tutto il giorno ma alla fine sono rientrata prima presa dalla voglia e dall’ansia di studiare. Devo dire che io rispetto a tutti gli altri studenti ho la testa davvero piena piena. Lavoro, casa, trasloco, genitori e molto altro. Lo so non sono l’unica … ma io non studio da 10 anni e la mia testina è poco allenata.

La fatica è davvero tanta e il poco è davvero poco! Vorrei diventare magistrato ma gli anni sono tanti e visto che sono grandicella devo darmi una mossa.

Woow Panic!
Giusto per non cambiare discorso, mi metto a studiare filosofia.
Oggi mi aspetta Kelsen con la sua Grundnorm…la Soll-norm… Stufenbau ecc.
(io che di tedesco so poco nulla … uff). Poi (fra un paio di giorni) passerò ai diritti umani e le Aporie … già meglio!

 Just

 

2 Risposte

  1. Certe scelte sono sempre molto delicate,
    ponderale bene e… in bocca al lupo!? 😉

  2. Crepi 🙂

Rispondi

