Una nuova Passione?

Di cosa parlo? Di uno sport nuovo per me a cui mai avrei pensato di avvicinarmi un giorno.
Il bello è che mi piace, almeno per ora. Che sia una nuova passione?
Beh presto per dirlo, soprattutto, perchè sono nella fase iniziale. Poi devo dire che è un pò costosetto e che è molto particolare. Il bello è che mi permette di stare in mezzo alla natura e respirare aria pulita.

Che sport sarà mai?

E’ considerato uno sport per i Vips ma in realtà ho scoperto che non lo è ma che è accessibile a tutti. Lo praticano anche molti bambini, giovani e coppie. Concentrazione è la parola d’ordine e devo dire che a me fa bene.

Beh siamo all’inizio … vedremo come presegue!
Ciao Justine

4 Risposte

  1. Però non si fa così uffa, cos’è?!
    Orientiring o guerra simulata o cos’altro?
    Daiiiii……….

  2. Oppure golf?

  3. Eh si proprio il Golf! E’ bellissimo ed anche divertente!

  4. Chit: dall’Orientiring non ne uscire viva. Mi perderei di sicuro e non riuscirei piùa ritrovare la strada della mia casetta 😦 Chi mi conosce ti potrà confermare che ho poco senso dell’orientamento. Mi ritroverebbero dopo anni come trazan o Jane. Eheheh. Per il percorso di guerra … se è solo un percorso me la potrei anche cavare!

    Fabioletterario: é proprio il golf. Natura, movimento, aria pulita. E’ un mondo a se che porta fuori dalla freneticità della quotidianità.

Rispondi

