Rieccomi

Rieccomi dopo una lungaaa assenza.

Devo dire che aprendo la mia pagina di amministrazione di wordpress ho notato notevoli cambiamenti grafici. Confesso che amavo molto di più quella di prima. Semplice, chiara, intuitiva, pulita. Ora ho qualche difficoltà a trovare le cose … e la prima pagina è davvero piena piena piena di informazioni…. dovrò farci solo l’occhio … spero!!! Anche la pagina di Scrivi Articolo era un pò più comoda prima. Si aveva tutto a portata di mano.

Vabbe mi abituerò …!

Nel frattempo cerco di riappropriarmi del mio tempo. Lo sapevate che stiamo traslocando? Un vero incubo e la cosa che mi preoccupa di più è che il peggio deve ancora arrivare. Bicchieri, piatti, vasi, oggetti ecc da incartare, sistemare negli scatoloni e poi rilavare e risistemare … senza poi parlare di tutti i mobili!!! Eh si ci portiamo via anche quelli. Da panico!!!!! Anche per questo sono stata un pò impegnata, soprattutto da quando sono ricominciate le lezioni all’Università … ricordate “il sapere di non sapere”?

Si insomma … tra pittori e cartongessisti da prendere per le orecchie e la scelta di un WC piuttosto che un altro … filosofeggio!!! Ma sapete quanti WC (e bidet) esistono? Di quanti tipi? Non mi ero mai posta il problema di questa scelta e non pensavo nemmeno lo fosse a dire il vero. Tutto finchè non ho visto quello che ci ha proposto il rivenditore e quello che hanno da 30 anni i miei genitori … il mini e quello XXL. Quelli moderni sono tutti piccoli e che cavolo!!! Il top è stato quello TWIN (per fortuna non ho problemi di spazio) ma l’aveto mai visto? … bello esteticamente ma poi …! Wc e Bidet attaccati mi chiedo come si possano utilizzare. Comunque è stata dura ma li abbiamo scelti tutti. Belli, comodi, grandi, misto tra classico e moderno (vedremo poi quando li montano). Eheheheh!!! Lo so è un argomento demente.

Vi assicuro che non ne posso, comunque, di lottare con muratori, pittori, idraulico, elettricista, falegname, marmista ecc. Per non parlare della polvere e della nebbia che c’è li dentro. Non vedo l’ora di andare dentro e non solo per finire di fare le corse e le lotte ma anche perchè spero di cuore di ricominciare da li la mia vita!

Ciao Just

Rispondi

