Confusione

Caos tanto caos …. questo è quello che c’è nella mia vita da un pò di tempo.
La mia domanda ricorrente? “Com’è possibile che una persona sicura e forte sia in balia della confusione più totale?”
Che non sappia che fare, dove andare …! Sto allontanando tutto e tutti. La voglia di stare sola è tanta … ma perchè? Non è da me!!! Non ho mai avuto paura di nulla e mi è sempre piaciuto mettermi in gioco … ma ora non posso più farlo. Ora voglio solo stare nelle ultime file in silenzio, invisibile … !

E anche oggi è una giornata uggiosa … anzi piovosa, fredda, ventosa, grigia.

Ma fra un pò arriva la primavera, la mia stagione preferita. Menomale. 
Just

2 Risposte

  1. Non è una consolazione, lo so, ma il problema è comune a molti in questo periodo. Mi consolo anch’io con il fatto che è un “male di stagione” ma tra poco cambia e … crollano gli alibi!
    Speriamo bene… 😉

    Un abbraccio

  2. Mi ritrovo in queste tue parole…
    anche per me è un periodo di stasi, un periodo confuso, in cui non riesco a vedere chiaro, in cui mi sento insoddisfatta e non so in quale direzione muovermi.
    Mi dicono che passerà.
    Ti dico che passerà.
    Un sorriso

Rispondi

