Non so che …

Pensieri

Sono qui immersa nei miei pensieri … avrei voglia di parlare, di urlare, di farmi sentire anche da chi non mi vede e non mi ascolta. Ultimamente mi sento Invisibile, persa, confusa. Non so che fare, che dire, dove andare … non so che mi aspetta e cosa io mi aspetto dal futuro. Forse non credo più nel futuro, forse non credo più nella felicità e nei valori che prima avevo. Non credo di poter ritrovare quella che ero e di riuscire a riprendere le redini della mia vita. Ho paura … tanta paura!

Ho paura di perdere le persone che amo, ho paura di soffrire ancora.  Ho paura di essere felice e di sognare perchè non voglio scottarmi, non voglio restare delusa ancora.

Non riesco a trovare il mio posto … il mio obiettivo. Non sono mai stata così e non mi sono mai sentita così.
Ma è come se la vita mi passasse davanti senza viverla di persona. E’ come se non fosse la mia … la vivo con distacco e voglio distaccarmi da tutto e da tutti.

 La canzone dei Milagro “domani” rispecchia quello che ho nella testa da un lato … è solo che io non vedo il domani!

Vabbe ok, ora la smetto.
Magari è solo il tempo!

Justine

6 Risposte

  1. Guarda, con il temo che fa qui, credimi, ti capisco benissimo!!

  2. Momento down?! Su, ci conosciamo da poco e ti sto leggnedo pian piano ma mi sembri una persona sensibile ed intelligente quindi forza e coraggio e cerchiamo di ritrovare il buonumore e la voglia di vivere 😉

    Adesso che ci penso è il terzo blog oggi in cui leggo una situazione di disagio simile, vuoi vedere che è colpa di Sanremo? 😀

  3. le tue parole mi hanno molto colpito.
    ho provato le stesse cose, poi non le ho riprovate +, poi le ho riprovate ancora…
    alla fine la forza x superare queste crisi la trovo pensando a chi c’è passato prima di me.
    a chi ha combattuto battaglie molto + brutte e ne è uscito a testa alta.
    è la prova che una speranza c’è sempre.
    ciao

    ps. nn conosco la canzone… domani cercherò di rimediare 😉

  4. Non capisco come mai non sono in grado di sistemare in modo visibile li link al mio blog, quandosono loggato qui sul tuo blog… Mi sai aiutare?

  5. fabioletterario: ora dovrebbe funzionare. Se hai ancora problemi di inserimento fammi sapere. Just

  6. fabioletterario: anche oggi giornata uggiosa. Speriamo torni il sole magari mi ricarico anch’io.

    chit: grazie per quello che hai scritto. Ci conosciamo da poco è vero ma anch’io ho la stessa tua impressione leggendo ogni giorno il tuo blog. Oggi sono un pò meno giù di ieri. Che sia xè ieri sera non ho visto sanremo? Scherzi a parte spero di ritrovare me stessa prima possibile. Chit che questo momento down comune a molti dipenda davvero dal tempo … speriamo!

    markinho: mi spiace che ci sia passato anche tu ma sono felice di sapere che tu possa capire. Mi fa sentire meno sola. E’ vero dovrei farmi forza pensando a chi ci è passato prima di me ma non vedendo oltre ora mi viene difficile pensare che migliorerà. Spero xò tanto di sbagliarmi.

    Ciao Just

Rispondi

