Studentessa stanca

Eccomi!

Lo so adesso dovrei fare altro ma la mia testa è piena.
Dovrei studiare ma non ci riesco, porcamiseria! Che rabbia mamma mia!! A volte vorrei avere la forza di studiare studiare e studiare … in realtà è più difficile di quanto immaginassi. Magari è solo un periodo. Lo so è questione di allenamento … tanto allenamento ma anche concentrazione … tanta concentrazione. Diciamo che poi non ho scelto una Facoltà semplice anzi per nulla semplice ma se non altro mi piace! Non potrei studiare altro. Sono alla ricerca disperata del metodo di studio perfetto o magari anche solo a me adatto … beh se avete suggerimenti ben vengano!!!!

Ufff Ufff Ufff

 esaame1.jpg

2 Risposte

  1. Ogni tanto puo capitare di non avere voglia di fare niente con il cambio di stagione!!!!

  2. Spero tu non sia come nella foto altrimenti!!!!!sei presa un po maluccio ehh!

Rispondi

